Porte d'Ingresso

Prospettive inedite, lavorazioni artigianali, competenza e utilizzo delle più moderne tecnologie antieffrazione, fanno della gamma delle porte d’ingresso blindate Silvelox un prodotto d’avanguardia.

Le porte d'ingresso blindate rappresentano per Silvelox una naturale evoluzione all'interno del settore residenziale privato. Il solido know-how acquisito in più di 50 anni di attività come leader nel mercato delle porte per garage certificate antieffrazione, unito a sinergie tra i migliori tecnici specialisti nel settore dei blindati e alla cura del dettaglio tipica della tradizione Silvelox, hanno permesso all'azienda di ampliare la propria offerta con una gamma di porte d’ingresso che rispondono ai più evoluti standard di qualità.

La filosofia di Silvelox vuole che la porta d’ingresso divenga elemento d’arredo e assuma un ruolo fondamentale nelle tendenze dell’abitare contemporaneo. Ciò si esplicita in un approccio fortemente orientato al design, che ha contraddistinto lo studio dei prodotti di Silvelox negli ultimi anni e ha interessato in modo particolare i pannelli di rivestimento delle porte d'ingresso.

Le porte d’ingresso blindate Silvelox si presentano con un’ampia gamma di modelli e in infinite possibilità di personalizzazione, accostando caratteristiche di sicurezza ad un’estetica raffinata ed elegante, in grado di adattarsi ai diversi stili architettonici. Lo studio è partito con l’integrazione delle estetiche di porta per garage e porta d’ingresso. E' diventato poi interior design con la progettazione di nuove collezioni di estetiche interne che si armonizzano con le porte per interni, assegnando alla porta in quanto tale il ruolo di elemento chiave nel progetto casa. Silvelox è quindi in grado di proporre un’ampia gamma di pannelli interni per la porta d’ingresso in abbinata alle diverse collezioni di porte per interni Domina.

PERSEO SILVELOX Porte con Cerniera a Scomparsa

pavimentazioni autobloccanti civili

Il modello Perseo è caratterizzato dall'applicazione della cerniera a scomparsa, che consente l'apertura dell'anta a 135° e crea un effetto complanare tra pannello interno e telaio incorniciato.

Porte Blindate D'Ingresso Gardesa

Gardesa è orgogliosa di presentare “Florence”, la nuova porta di sicurezza con sistema di cerniere a scomparsa e stipite a filo muro. Design, attenzioni ai dettagli, funzionalità e prestazioni di alto livello: Florence è il nuovo, appassionante progetto di Gardesa.
Con Florence la porta blindata diventa un forte elemento d'arredo, con una particolare vocazione per gli showroom.

Vetrina Porte

Progetto Legno collabora con i principali Leader del settore porte, quali EBE PORTE e SILVELOX.

Di seguito alcuni prodotti presenti a catalogo, venite a trovarci per scoprire ulteriori novità.

  • Porta PIANA

    null

Porta PIANA - C'è ma non si vede

"PIANA" è la porta filomuro a scomparsa totale, invisibile e discreta. Non ha stipite ne coprifilo e le cerniere a sgancio rapido (brevettato) sono a incasso.

Il pannello può essere realizzato in tanti materiali diversi per fondersi perfettamente con l'arredamento circostante.

Può esser dipinto nel colore delle pareti o rivestito in essenza pregiate.

  • null

Porte per interni scorrevoli   

Praticità ed eleganza

Le porte scorrevoli Domina coniugano la praticità di poter unire o dividere due ambienti molto facilmente con l'estetica tipica dei prodotti Silvelox.

Oltre alla classica versione a battente, le diverse collezioni di porte per interni Domina sono infatti disponibili anche con movimento scorrevole, sia esterno muro che interno muro, a 1 o a 2 ante.

  • null

Porta d'Ingresso OLIMPO

  

I rivestimenti della linea Olimpo propongono nuove soluzioni estetiche dove l'armonica combinazione di inserti in diverse dimensioni e materiali trasformano la porta in un dinamico e vitale elemento d'arredo.

Possono essere applicati sia sul lato interno che sul lato esterno della porta d'ingresso e sono adatti per un' esposizione completa agli agenti.

  • null

Porta per Interni Flat

  

Flat è la collezione di porte Domina dal disegno minimale e assolutamente ricercato, il cui pannello porta liscio e tamburato è complanare ai coprifili.

Flat è disponibile in una vasta gamma di essenze naturali e pigmentate, sia con la classica venatura verticale che con quella più ricercata orizzontale, e nelle varianti cromatiche della finitura laccata texturizzata.

  • null

Porta d'Ingresso RITZ FRAME

  

Contemporaneo ed elegante

Marcate fresature creano soluzioni di bassorilievi che trasferiscono al pannello personalità e rigore.

A seconda del numero di fresature sono disponibili tre disegni, esaltati dalla complanarietà del fascione che conferisce loro eleganza e ricercata attenzione ai dettagli.

I pannelli Ritz_Frame vengono applicati sul lato esterno della porta d'ingresso e sono adatti per un'esposizione completa agli agenti atmosferici.

per abbinare a questa porta d'ingresso blindata una porta per garage nello stesso modello.

Share by: